Trofeo Memorial Dott. Gustavo Luigi Kullmann 2016
Sabato 11 giugno presso la Palestra della scuola media Ardigò, lo Skating Club Monza ha organizzato l’edizione 2016 del “Trofeo Memorial Dott. Gustavo Luigi Kullmann” di pattinaggio artistico riservato agli atleti più giovani.
Oltre 60 atleti, provenienti dalle province di Cremona, Varese, Milano e Monza e Brianza, hanno pattinato con tecnica e eleganza per ricordare il grande Presidente e fondatore dello Skating Club Monza che quest’anno avrebbe compiuto 100 anni.
Lo sport è vita e lo Skating Club Monza ha entusiasticamente aderito all’iniziativa “Acceleriamo insieme“, promossa dall’Associazione Cancro Primo Aiuto e in collaborazione con il Comune di Monza ospitando uno stand dell’associazione e, allo scopo di raccogliere contributi, gli atleti più grandi, hanno anche allestito uno spazio “trucca bimbi” dove i più piccoli hanno potuto farsi allegramente colorare.
C’è stato anche lo spazio per un intervento del presidente dall’Associazione Cancro Primo Aiuto che ha illustrato il progetto sensibilizzando i presenti e, al termine, brindisi finale con tutti i presenti per festeggiare i 100 anni dalla nascita del Dott. Kullmann.
A seguire i risultati ottenuti dagli atleti della nostra società e tutte le foto della bella giornata all’insegna dei valori dello sport e della solidarietà.
Ecco i pattinatori dello Skating Club Monza:
- Medaglia d’oro nelle loro categorie per Anna Magistrati, Asia Endruschat, Cecilia Villa, Giulia Lo Giudice
- Medaglia d’argento nelle loro categorie per Aurora Teruzzi, Beatrice Di Domenica, Margherita Di Domenica, Mariko Maestri, Martina Magistrati
- Medaglia di bronzo nelle loro categorie per Chiara Antomarchi, Diana Sainaghi, Gaia Cazzamalli, Giulia Cantiani, Liala Anelli, Rebecca Porsia
Buone posizioni anche per Emma D’Antuoni, Lucia Valsecchi, Maria Di Feo, Noemi Valaguzza, Sofia Corsiero
Appuntamento a tutti all’edizione 2017 che cadrà nel 70° della fondazione dello Skating Club Monza 1947