Stage e Trofeo Internazionale di obbligatori e libero Ponte di Legno

Stage e Trofeo Internazionale di obbligatori e libero Ponte di Legno

Nella splendida cornice di Ponte di Legno si sta svolgendo in più giornate lo stage specialità obbligatori e libero seguito da una piccola simulazione di gara per tutte le categorie di atleti.

Lo staff d’eccellenza di questa prestigiosa iniziativa sportiva è formato da allenatori della FISR di caratura nazionale e internazionale quali Sara LOCANDRO, Andrea ARACU, Laura FERRETTI, Luca LUCARONI e dal preparatore atletico di grande esperienza Gianni COLELLA.

Ospite d’eccezione che ha curato la parte di coreografia è stato il ballerino e coreografo professionista Tommaso STANZANI noto per aver partecipato con successo alla trasmissione Amici.

Sono finora scese in pista dal 24 al 29 gennaio Sofia SPONGA, Francesca SALA, Cecilia VILLA, Giorgia e Carola DI LILLO accompagnate e seguite da Marco PECCHIONI che da quest’anno segue la disciplina degli obbligatori forte della sua grande esperienza in diverse società della Toscana.

Le nostre atlete portano a casa una bellissima esperienza formativa, di condivisione, oltre ad un buon risultato tecnico.

Questa settimana toccherà ad Emanuele CAPRA, accompagnato da Elena BONATI, “rompere il ghiaccio” della prima competizione di libero.

Complimenti alle atlete che hanno colto questa opportunità formativa e un grazie speciale al nostro allenatore Marco PECCHIONI.

Forza Skating!!